3DtechCommunity
Sito web per community di 3D printing

Torna al portfolio

3D tech community è stato uno dei clienti per i quali abbiamo realizzato uno dei design più semplici ma contemporaneamente accattivanti. La richiesta era chiara: un sito moderno e in grado di rappresentare l’occupazione principale del gruppo: la stampa 3D.

Semplicità, velocità di comunicazione e VERDE, molto VERDE… Su sfondo nero. Il sito di 3D tech community usa uno stile moderno al “neon” che però non diventa mai troppo colorato e luminoso.

Qui di seguito trovate alcuni screenshot del sito che comprende: una homepage di presentazione del gruppo, una sezione contatti e un e-commerce sicuro e funzionante al cento per cento.

L’intero progetto è stato gestito dall’inizio alla fine all’interno del nostro Studio: dal design grafico e la presentazione delle bozze, fino alla codifica del sito e la consegna del prodotto finito.

Per i più interessati: tutto il sito è stato codificato da zero, senza utilizzare template di Wordpress o altri servizi simili, così da garantire un certo livello di originalità che sta diventando sempre più difficile da ottenere. Soltanto per l’e-commerce ci siamo basati su una piattaforma che ci permette di tagliare i costi e realizzare un ambiente sicuro per i pagamenti e la gestione dell’utenza.

Torna al portfolio